martedì 16 febbraio 2010

Centrali a biomassa - conferenza a Bagni di Lucca

Faccio questo post per dare risalto ad una questione che reputo importante dal mio punto di vista, morale ed etico. Ritengo che certa "visibilità" sia sempre poca quando c'é di mezzo la nostra salute, per questo motivo, sia come sostenitore che per la stima che ho nei riguardi del Dott. Montanari S. faccio questo post per raggiungere più gente possibile, come recita l'adagio: in guerra e in amore tutto è lecito. Anche se qui non vi è nulla che assomigli alla guerra o all'amore il concetto coglie bene il senso. Vi invito a visitare il sito del Dott. Stefano Montanari e, perché no, iscriversi, non è una cosa sbagliata. Diamo sostegno al Dott. Montanari, la salute è al di sopra di ogni disputa politica. ANDATE qui per visitare il blog di Stefano Montanari! Messaggio ai membri di Stefano Montanari Fans Club.

Partecipiamo numerosi!
Venerdì 19 febbraio alle ore 21, il dott. Stefano Montanari, insieme con il dott. Marco Stevanin al Teatro Accademico (Via Umberto I) di Bagni di Lucca per una conferenza che avrà per tema le patologie da micro- e nanopolveri.
L’occasione è data dall’attuazione programmata di un impianto a biomasse, uno dei recenti colpi di genio di questa penisola che ben si accompagnano al carbone “pulito” che Polverinizzerà il Lazio, ai gassificatori tanto cari al benefattore Cerroni, ai “termovalorizzatori” di cui l’illuminato De Luca ha così esaustivamente illustrato la scientificità, ai cementifici che ci libereranno di tanti rifiuti mescolandoli ai nostri muri…
Come sempre, a fine serata chiunque potrà porre domande inerenti al tema. E, come sempre, non sarà consentito leggere memoriali o documenti di qualunque genere né sarà permesso tenere comizi. Io sono stato invitato per rispondere a domande e non per altro.
http://www.facebook.com/l/5f2a8;www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1934&Itemid=1

-------- RIFLESSIONI ---------
il Gruppo "Stefano Montanari Fans Club" è arrivato e ha superato l'ambita soglia dei 2000 iscritti ... bene!!!

continuiamo a far conoscere questo gruppo, perchè LA SALUTE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE, è necessario essere sempre più consapevoli di ciò che accade attorno a noi e sostenere chi, come il dott. Stefano Montanari e la dott.ssa Antonietta Gatti, con le loro scoperte scientifiche e la loro instancabile e straordinaria opera di divulgazione ci aiutano a capire.

dobbiamo fare di più , DOBBIAMO AIUTARLI A COLMARE LA VORAGINE della mancanza dello strumento che consente loro di continuare le ricerche sulle nanopatologie: investiamo per il futuro dei nostri figli, rinunciamo ad una pizza e aiutiamo la ricerca indipendente per acquistare un nuovo microscopio!!!
http://www.facebook.com/l/5f2a8;www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=1521&Itemid=1

vi segnalo anche un interessante sito dove troverete, tra l'altro le considerazioni sul "Perchè i luoghi comuni sui rifiuti sono falsi" scritte da Simone Larini che è stato progettista del piano di smaltimento dei rifiuti per la Provincia di Brescia, realizzato nel 1992, che dette il via libera al famoso inceneritore (!!!)
http://www.facebook.com/l/5f2a8;www.inforifiuti.com/luoghiComuni.html

Intervista al Dott. Stefano Montanari su Reset Radio (http://www.facebook.com/l/5f2a8;www.resetradio.net/interviste/libri/montanari/)

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento che lasci.

Partecipa

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Rivoglio la mia Italia.
Non sono consentiti:

* messaggi non inerenti al post
(pena,la rimozione del commento)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
(istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio,
cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali
messaggi lesivi di diritti di terzi.

Related Posts with Thumbnails